Sulla A1 Milano-Napoli tra Barberino e Calenzano, verso Firenze, è stata disposta la chiusura del tratto per una bisarca in fiamme all’altezza del km 267.
All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 5 km di coda.
Per chi è in viaggio in direzione sud deve uscire a Barberino è possibile rientrare in autostrada a Calenzano dopo aver percorso la Strada Provinciale 8 Militare Barberinese.
[adrotate group="10"]
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i mezzi di soccorso meccanico.
































