Home Economia Economia Italia

Al via domani a Viareggio Versilia Yachting Rendez-vous

0
CONDIVIDI
Lamberto Tacoli, presidente di Nautica Italiana
Lamberto Tacoli, presidente di Nautica Italiana alla presentazione di Versilia Yachting Rendez-vous
Lamberto Tacoli, presidente di Nautica Italiana alla presentazione di Versilia Yachting Rendez-vous

LUCCA. 10 MAG. Partirà domani la prima edizione del Versilia Yachting Rendez-vous, nuova esperienza dedicata all’alto di gamma della produzione nautica.

Versilia Yachting Rendez-Vous è il primo evento internazionale dedicato all’alto di gamma che apre la stagione nautica 2017.

Una manifestazione unica che, a fianco degli yacht in acqua e più di 100 aziende che partecipano, offre ai visitatori uno spazio espositivo in cui i brand leader dell’accessoristica e componentistica nautica presenteranno tutte le novità del settore tra tecnologia, funzionalità ed innovazione all’insegna del Made in Italy.

L’evento, ideato da Nautica Italiana, è organizzato da Fiera Milano in collaborazione con il Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana e ha il  supporto del Comune di Viareggio e della Regione Toscana.

Ognuna delle quattro giornate ha un tema dominante: il design (giovedì 11 maggio), l’eccellenza gastronomica (venerdì 12 maggio), l’arte (sabato 13 maggio) e la moda (domenica 14 maggio).

Molte inoltre saranno le iniziative collaterali che animeranno l’evento nei quattro giorno all’interno dell’area di manifestazione e non solo.

La manifestazione è aperta dalle h. 11.00 alla h. 21.30 ed è disponibile, oltre al biglietto giornaliero, anche un biglietto serale per l’ingresso a partire dalle h. 18:00.

Internet: www.versiliayachtingrendezvous.it

Il governatore della Regione Toscana Enrico Rossi