Home Sport Sport Massa e Carrara

Exploit dei Giovanissimi dell’ Aullese

0
CONDIVIDI
Giovanissimi Alluse
Giovanissimi Alluse
Giovanissimi Alluse

MASSA CARRARA. 11 NOV. “Exploit” dei Giovanissimi Regionali dell’ Aullese, che impongono niente meno che per 5-1 fuori casa, sul Fornaci di Barga. I nero-verdi sono ormai a centroclassifica, sulla spinta di una crescita costante che vanno esprimendo dall’inizio della stagione calcistica, per cui sembrano proposi come avamposto del nuovo corso aullese dopo che la compagine (durante l’estate) s’è convertita in sodalizio di puro settore giovanile.

Ciò non toglie che pure nelle altre categorie ad Aulla si stia lavorando alacremente e si prevede che molto presto si vedano i risultati, andando dagli “altri” Giovanissimi, quelli Provinciali di Stefano Perfigli agli Allievi di Marino Pellegrini e agli Esordienti di Riccardo Manzato. Né l’opera del Direttore sportivo Enzo Mastorci si scorda di Pulcini e Piccoli Amici.

Ma restando a questi Giovanissimi allenati da Giorgio Chelotti, questa la formazione schierata da quest’ultimo, alle Fornaci: Sordi, Dallara, Cardellini; Rossi, Bertoncini, Malatesta; Maraglia, Battaglia, Matteucci; Cardillo e Massari. Nel corso del match sono poi entrati pure tutti gli elementi partiti in panchina…il portiere Zappelli, Tamagna, Karare, Bartolini, Cantinotti e Benelli poiché il discorso di mister Chelotti non vuole tralasciare nessuno.

Chiuso il primo tempo in vantaggio grazie a un “numero” di Matteucci, i verde-nero si sono poi letteralmente scatenati nella ripresa, “score” alla mano. La sosta non ha dunque inficiato l’andamento in progressione dei ragazzi di trainer Giorgio. Adesso prova di maturità contro il quotato Sporting Massese. (nella foto: i Giovanissimi Regionali schierati in tenuta di allenamento).