
MASSA CARRARA. 29 GEN. Composti i gironi con pertinente calendario del campionato italiano di 3.a Divisione, che poi è quello principale in Italia per il football americano a 9 giocatori in campo per squadra, con l’inclusione dei White Tigers Massa nel Girone D.
Due vecchie conoscenze nel raggruppamento, ovvero gli Etruschi Livorno e i Trappers Cecina, squadre decisamente alla portata dei massesi; mentre una sorta di oggetto misterioso sono questi Sirbons Cagliari (al di là della certezza che fargli visita sarà una bella fatica data la distanza).
Si parte il 20 Febbraio e qua di seguito ecco il programma che attende le “tigri bianche” che, con ogni probabilità, continueranno a giocare le gare interne alla domenica al centro sportivo “San Pio X”. (nella foto l’ “offensive coordinator”, ossia l’allenatore dell’attacco, Francesco Martini).
27/28 Febbraio: White Tigers – Sirbons Cagliari
12/13 Marzo: Trappers Cecina – White Tigers
19/20 Marzo: White Tigers – Etruschi Livorno
2/3 Aprile: White Tigers – Trappers Cecina
30 Aprile/1 Maggio: Sirbons Cagliari – White Tigers
21/22 Maggio: Etruschi Livorno – White Tigers
Successivamente via ai playoff coi “wild card game” all’inizio di Giugno, vi passano le prime due di ogni gruppo, più un paio di migliori terze. Il Nine Bowl è previsto per l’ 8 Luglio.
In attesa del “roster” ufficiale, con tutti i giocatori, questo intanto l’organigramma tecnico-dirigenziale bianconero…
Presidente: Luca Dantimi.
Vicepresidente: Luca Mori.
Segretari: Davide Gavarini e Paolo Bedini.
Head coach: Gabriele Fogli.
Offensive coordinator: Francesco Martini.
Defensive coordinator: Lorenzo Dalle Piagge.