Home Sport Sport Massa e Carrara

L’ Aullese e la Sampdoria

0
CONDIVIDI
Alluse
Aullese
Aullese

MASSA CARARRA. 13 NOV. E’ l’ Aullese la presenza della Sampdoria in provincia di Massa-Carrara. Il Settore giovanile nero-verde ha infatti aderito a quel progetto “Next Generation Samp” che sta facendo proseliti in mezza Italia (in provincia della Spezia vi è affiliata da esempio la Tarros Sarzanese) e prevede una collaborazione a doppio filo, con tanto di costanti visite di tecnici blucerchiati ad Aulla e viceversa, volta alla crescita tecnica e anzitutto morale dei calciatori in erba.

In tale contesto non a caso, in pratica l’intero corpo tecnico aullese s’è appena recato al quartier generale “doriano” a Bogliasco, a presenziare gli allenamenti pomeridiani della Primavera sampdoriana prima e dei Pulcini del medesimo “vivaio” genovese poi; guidati nella visita dal Responsabile del programma “Next Generation” Stefano Ghisleni e dall’assistente nell’ambito Fabio Calcaterra: che molti ricorderanno giocatore anche in Serie A da più parti.

Successivamente lezione di teoria in materia, in hotel, svolta dagli ex calciatori sampdoriani Francesco Pedone e Claudio Bellucci…con intervento finale del capo del Settore della “Doria”, cioè quel Giovanni Invernizzi, che tanti rammenteranno centrocampista nell’unica Sampdoria mai scudettata nel 1991.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here