Questa mattina c’è stata una rapina violenta in una gioielleria di via Vacchereccia, in pieno centro storico a Firenze. Sul posto è intervenuta la polizia che ha effettuato i rilievi del caso.
Dalle prime informazioni, una donna sarebbe rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale.
Ancora da quantificare il valore del bottino.
[adrotate group="10"]
A compiere la rapina, due uomini che hanno agito con volto parzialmente travisato e si sono presentati nel negozio intorno alle 13. All’interno c’erano due donne, tra cui la titolare. Nel corso del colpo una delle due è sfuggita ai malviventi chiudendosi nel bagno, mentre l’altra, adesso in ospedale, sarebbe stata malmenata.
































