SCOMPARSI DUE FIDANZATINI MINORENNI DA PISA

rave-minori-fidanzatiniPISA. 16 GIU. Non si hanno più notizie di una coppia di fidanzatini minorenni scomparsi sabato sera da Pisa.

Anche la famiglia del 17enne, originaria di Ameglia, si è recata dai carabinieri per denunciarne la scomparsa.

La fidanzata, 16enne, è invece originaria di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa. Proprio la mamma della 16ennne ha lanciato l’allarme per prima ed ha diffuso la foto.

I due si sarebbero allontanati senza i loro telefoni cellulari forse per evitare di essere rintracciati e secondo i carabinieri potrebbero aver acquistato due sim nuove.

Entrambi sarebbero assidui frequentatori di discoteche e rave e non è escluso che la loro fuga possa essere dovuta alla partecipazione a qualche manifestazione.