Home Sport Sport Firenze

Sempre rapporti tesi con il Nizza, Balotelli a Gennaio alla Fiorentina?

0
CONDIVIDI
Balotelli a Gennaio alla Fiorentina?

Il Nizza pareggia 1-1 con il Saint Etienne nell’ultimo turno di campionato, con Balotelli tenuto fuori rosa.

A pagare il prezzo dell’esclusione, al di là delle colpe, è la compagine che senza “Balo” ha l’attacco terribilmente anemico. Ed a complicare le cose, una voce nelle ultime ore è rimbalzata dall’Italia: la Fiorentina vuole il giocatore da subito, appena il mercato di riparazione sarà aperto, e cioè a Gennaio, meno di quindici giorni.

La società viola ha fatto nella mattinata di lunedì il punto della situazione proprio in vista della riapertura del mercato.

Ed il primo obiettivo dei gigliati è quello di prendere un attaccante, che dia una mano in avanti a Simeone, che quest’anno per tanti motivi non è in palla come la stagione scorsa.

Tra i tanti nomi fatti (Gabbiadini, Sansone, addirittura Quagliarella) si punterebbe con decisione su Super Mario, che con il Nizza sembra ormai avere chiuso.

Balotelli reduce da due grandi stagioni in rossonero, ma quest’anno per motivi anche misteriosi non rende: zero gol in campionato e conseguente mancata convocazione con la Nazionale italiana, e quindi potrebbe rientrare in Italia.

Il contratto con il Nizza è in scadenza il prossimo giugno, e da notizie attendibili i rossoneri avrebbero intenzione di trattenerlo sino alla conclusione dell’accordo.

Ricordiamo che l’ultima (brutta) esperienza italiana di Balotelli risale a tre stagioni fa con la maglia del Milan, che non gli rinnovò il contratto.

Sole voci incontrollate di mercato? Chissà, nelle prossime ore ne sapremo di più.

Franco Ricciardi