Home Cronaca Cronaca Pisa

Tragedia nel Pisano, auto finisce nel Serchio: tre vittime

0
CONDIVIDI
Tragedia nel Pisano, auto finesce nel Serchio: tre vittime
Tragedia nel Pisano, auto finisce nel Serchio: tre vittime
Tragedia nel Pisano, auto finisce nel Serchio: tre vittime

PISA. 19 MAR. Tragedia nel Pisano dove un’auto, una Volkswagen Passat, è precipitata nel fiume Serchio, dopo aver sfondato il parapetto stradale.

La scoperta è stata fatta questa mattina dai vigili urbani di San Giuliano Terme in servizio per un giro di perlustrazione nella zona.

Sul posto, a Ripafratta, nel comune di San Giuliano Terme, stanno operando anche i vigili del fuoco del nucleo specializzato nel soccorso fluviale e risultano persone all’interno dell’abitacolo semisommerso.

Due persone sono poi state recuperate, mentre si sta cercando una terza.

Si tratta di tre romeni: Marius  Nicolae, 31 anni, e Cristian  Mircea 26 anni. Risulta disperso al momento Lucian Cristea, 31 anni, che doveva trovarsi sull’auto e il cui corpo potrebbe essere stato trascinato dalla corrente verso il mare

Sul posto il sindaco di San Giuliano oltre agli amici e parenti dei tre uomini che ne avevano denunciato ieri sera la scomparsa.

I familiari attendevano il loro ritorno a casa e, preoccupati per l’assenza, avevano già lanciato l’allarme presentando denuncia ai carabinieri di Pontasserchio.

L’auto è stata estratta dall’acqua con molta difficoltà in quanto sul posto non poteva operare una gru per il peso elevato.